CHI SIAMO/

IL NEGOZIO
dal 1977

Ottica Marcuz nasce a Conegliano nel 1977 dall’idea di Carlo Marcuz e dalla sua passione per l’ottica trasmessagli dal padre. Grazie alla sua professionalità, insieme alla moglie Giancarla, hanno saputo far diventare la loro attività un punto di riferimento. Ad oggi il team si è ampliato grazie all’ingresso dei figli Alessio e Arianna.

Descrizione
Team

Carlo Marcuz, Ottico e titolare, specializzato nel controllo della vista, contattologia morbida e RGP avanzata, professionista nella vendita e scelta di lenti progressive e responsabile del laboratorio.

 

Giancarla Zanier, Responsabile del personale, addetta alla vendita e visual merchandiser.

 

Alessio Marcuz, Ottico, specializzato nel controllo della vista, professionista nella vendita e scelta di lenti progressive e aberrometriche, contattologia morbida e RGP avanzata.

Istruttore  subacqueo, esperto di maschere subacquee correttive.

 

Arianna Marcuz, Ortottista ed Assistente in Oftalmologia, specializzata in contattologia morbida e RGP avanzata, ortocheratologia, controllo della vista e valutazione ortottica per lo studio delle anomalie della motilità oculare.

 

Martina Mantese, Responsabile del settore ipovisione e del customer service, addetta alla vendita e visual merchandiser.

CONTATTATECI PER PRENOTARE UNA PROVA DELLA VISTA O UN’ APPLICAZIONE DI LENTI A CONTATTO.
OTTICA MARCUZ, SEMPLICEMENTE IL TUO OTTICO DI FIDUCIA.